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    I prodotti

    Informazioni e ricerche prodotti

    Come cercare un articolo sul sito?

    Nella barra di ricerca, è possibile trovare un articolo per nome, marca o codice prodotto. Anche la barra del menu propone di accedere agli articoli per categoria sottomenu e i filtri sulla sinistra consentono di perfezionare la ricerca.

    È possibile prenotare un articolo?

    No, non è possibile prenotare un articolo. Quando si aggiunge un articolo al carrello, quest'ultimo viene prenotato per una durata limitata prima di essere rimesso in vendita.

    Riceverò lo stesso articolo che appare sulla foto della scheda prodotto?

    Le foto sono tutte contrattuali. La maggior parte di esse viene scattata presso il nostro studio fotografico.

    Come porre una domanda su un prodotto?

    È possibile contattare i consulenti tecnici presso il servizio clienti per telefono o via e-mail oppure ci si può rivolgere alla community di Ekoach tramite la chat di assistenza online.

    Ho visto un'offerta promozionale ieri ma non la vedo più oggi...

    Le offerte possono variare da un giorno all'altro per adattarsi ai diversi parametri del commercio elettronico. Garantiamo tuttavia il posizionamento più competitivo possibile.

    Perché dare una valutazione prodotto o cliente?

    Quando parli della tua esperienza di acquisto et della tua opinione con altri clienti, fai beneficiare a loro del tuo avviso per guidarli et aiutarli a scegliere il prodotto giusto. La vostra esperienza col nostro sito è anche importante perché ci permette di migliorare la nostra offertà e i nostri servizi.

    Disponibilità

    Come sapere se un prodotto è in stock?

    Tutti i prodotti disponibili sul sito sono in stock presso i nostri magazzini. Quando una taglia non è disponibile appare in grigio sulla pagina del prodotto. Ci sono diversi stati di disponibilità :

    - In stock: l'articolo è disponibile in quantità limitata.
    - Disponibile in negozio: l'articolo è disponibile presso il negozio di Frontenex (un unico negozio ubicato in Savoia).
    - Stock limitato: l'articolo è disponibile in quantità limitata, ne abbiamo solo alcuni pezzi.
    - In riassortimento: l'articolo è stato ordinato presso il fornitore e a breve dovrebbe essere rimesso online.
    - Esaurito: l'articolo è definitivamente esaurito.

    La garanzia

    I prodotti sono garantiti?

    Il termine di garanzia del materiale dei fabbricanti è di uno o addirittura di due anni per i loro prodotti. Perciò, se si riscontra un problema con il prodotto anche se è stato utilizzato in condizioni normali, è possibile rivendicare la garanzia ed effettuare una richiesta al Servizio post-vendita tramite l'account cliente nella rubrica "Reso - Servizio post-vendita".

    Il sito Ekosport vende pezzi di ricambio?

    No, non vendiamo pezzi di ricambio. Per qualsiasi richiesta che riguarda il Servizio post-vendita, è necessario effettuare la propria richiesta tramite l'account cliente nella rubrica "Reso-Servizio post-vendita".

    La mia taglia non appare nella pagina dei dettagli prodotto, perché?

    Se la taglia non appare significa che non è più disponibile.