Per ordinare sul sito Ekosport, bisogna avere un account. Se siete un nuovo cliente, durante il vostro primo ordine vi verrà chiesto di creare un account e di fornire tutti i dati necessari al trattamento dell’ordine stesso.
Occorre selezionare gli articoli che intende comprare, aggiungerli al carrello, scegliere il metodo di consegna (potete inserire un codice sconto se ne siete in possesso). Una volta passati alla fase successiva, occorrerà selezionare la casella « Sono un nuovo cliente ». Vi verrà chiesto di creare un account inserendo i vostri dati.
In questa fase potete anche scegliere di iscrivervi alla nostra newletter, per ricevere via mail le promozioni e gli sconti esclusivi Ekosport.
Nel proprio account « Il mio account », sezione « Le mie informazioni », potete modifcare i vostri dati personali ; inclusa la password.
Se avete perso la vostra password, occorre cliccare in alto a destra la sezione « Il mio account », in seguito su « Password dimenticata? » e inserire il proprio indirizzo mail. La password verrà quindi inviata via mail.
Attraverso la barra di ricerca, potete cercare un articolo con il suo nome, il suo marchio o il suo riferimento. Il menù propone anche di accedere agli articoli per categoria e sottocategoria, e i filtri sulla sinistra le permettono di affinare una ricerca.
No, non è possibile prenotare un articolo. Quando aggiungete un articolo al carrello, è registrato ma non prenotato.
Le foto sono tutte contrattuali. Per la maggior parte, vengono scattate nel nostro studio fotografico.
Il carrello viene salvato per 30 giorni.
Quest’azione non permette di prenotare gli articoli. Per questa ragione, prima di concludere l’ordine, bisogna verificare se gli articoli registrati nel carrello sono ancora disponibili. Se uno degli articoli del carrello non è disponibile, questo può bloccare la validazione dell’ordine.
Potete contattare i nostri consulenti tecnici attraverso questo formulario di contatto.
I prezzi possono variare da un giorno all’altro per adattarsi ai diversi parametri del mercato dell’e-commerce. Garantiamo però il posizionamento più concorrenziale possibile.
Tutti i prodotti disponibili sul sito sono disponibili nel nostro magazzino. Quando una taglia non è disponibile non appare più sulla pagina del prodotto. Ci sono diversi tipi di disponibilità :
Se la taglia non si vede, significa che non è più o non è disponibile.
Bisogna creare un account cliente o accedervi se se ne è già in possesso. Occorre cercare gli articoli desiderati, selezionare la taglia corretta e aggiungerli al carrello. Potete continuare gli acquisti fino a quando non volete confermare l’ordine. Consigliamo di verificare sempre le taglie e le quantità, per poi scegliere metodo di consegna e di pagamento.
Non dimenticate di leggere e di selezionare le condizioni generali di vendita.
Se scegliete di pagare il vostro ordine con carta di credito, verrete messi in relazione con la vostra banca. Riceverete poi una mail di conferma dell’ordine.
Il processo d’ordine non è fattibile telefonicamente, occorre obbligatoriamente passare attraverso il sito online.
Occorre provare a modificare i paramentri di sicurezza del browser.
Controllate nell’account, sezione « I miei ordini », le informazioni seguenti :
Per una migliore compatibilità, consigliamo di usare le ultime versioni di Mozilla Firefox o Google Chrome.
Dal carrello, per aggiungervi un articolo, cliccate su « Continuare gli acquisti » in alto a sinistra, o modificate la quantità desiderata attraverso i pulsanti + / - . Per cancellare un articolo dal carrello, cliccate « Cancellare ».
Quando aggiungete un set sci + attacchi al vostro carrello e passate alla fase 3, il sito vi chiede se desiderate il montaggio degli attacchi o no. Se cliccate su « Sì » ; dovrete compilare un formulario indicando la regolazione desiderata, affinché i nostri skimen possano fare il necessario durante la preparazione dell’ordine.
Se il formulario non viene proposto al passo 3 del vostro carrello, contattate il Servizio Clienti attraverso questo formulario di contatto prima di confermare il vostro ordine.
Il montaggio degli attacchi con inserti (attacchi per sci alpinismo) viene fatto solo se anche gli scarponi necessari per il montaggio si trovano nell’ordine. In caso contrario, gli sci e gli attacchi saranno spediti separatamente.
Solo sci o set alpino (sci + attacchi) di cui gli attacchi vengano premontati su rotaie possono essere restituiti. Per sapere se è possibile restituire i vostri sci, deve essere presente, sulla scheda informativa del prodotto, sotto a « Regolazione », la dicitura « Tutti numeri senza attrezzi ».